Condividi l'articolo:

Verde Rosso e Blu di sabato 27 giugno dalle ore 15.00 con Roberta Lupi e Tommaso Fossella

Verde Rosso e Blu l’appuntamento settimanale pomeridiano del sabato, nella sua veste invernale prenderà qualche settimana di pausa. Immaginatevi un orsacchiotto che va in letargo per ricaricare le pile!
Questa puntata sarà l’occasione per salutare e ringraziare chi ha contribuito a rendere piacevoli le ore strascorse insieme.
Un grazie a Raffaella Di Claudio che con l’appuntamento “Datemi due ore” ci ha permesso di spaziare tra molteplici letture da lei consigliate, a volte strappandoci un sorriso, altre rubandoci una lacrima. Un grazie alla Dottoressa Irma Di Sessa la nostra nutrizionista e biologa, che nello spazio “La Salute vien mangiando bene” ci ha permesso di conoscere pregi e difetti degli alimenti che quotidianamente assumiamo, offrendoci ottime alternative per un sano stile di vita.

Nell’emergenza coronavirus, trasmettendo in sicurezza, ci siamo fatti compagnia e, nonostante l’atmosfera surreale, ci siamo divertiti con la strampalata gara tra Simone Pinelli e Giancarlo De Andreis che, in quei pomeriggi per qualche minuto, sono diventati avversari di sfide paradossali, e l’indomani ovviamente pronti alla guida di Domenica On.

Non vi lasciamo di certo soli però, già dalla prossima settimana le vostre ore di sole e relax saranno, se vorrete, anche in nostra compagnia! Restate con noi!
Ricordate sempre: “Se hai nascosto un ricordo, le canzoni lo trovano“.
Vi aspettiamo su RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal Coro! Con Roberta Lupi in conduzione e Tommaso Fossella in regia.

Ascoltaci sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.