Condividi:

Domenica On del 31 gennaio dalle ore 11.00 con Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.

Buona Domenica!

Oggi la puntata è dedicata alle fotografie della nostra vita. Non solo un elemento estetico, ma uno scatto che fotografa un momento importante o semplicemente una bella emozione, un ricordo, un pensiero o uno stato d’animo. Aprite il vostro cuore e il vostro archivio fotografico.

La fotografia è una sorta di magia.

La fotografia ci permette di portare sempre con noi un momento particolare ed importante della nostra vita.
La fotografia è in grado di fermare il tempo, pensate un po’, una cosa davvero straordinaria!
Ci sono foto che di tanto in tanto scegliamo di rivedere, riaprendo il nostro album preferito, assemblato nel tempo con tanta cura, proprio per rivivere quei momenti teneri: il primo bagnetto di nostro figlio, noi sulle ginocchia della nonnina del nostro cuore, il giorno del nostro matrimonio, una vacanza speciale, uno spettacolo che ci ha visti protagonisti e tanto altro ancora.

Certo, alcune foto siamo stati attenti a nasconderle per bene! Adesso è tutto più semplice: puoi modificare la fotografia quante volte desideri, puoi mettere filtri che ti rendono molto ma molto più bello! Una pratica discutibile, possiamo ammetterlo, ma spesso fa tanto comodo.
Immaginate di poter modificare quelle foto in cui siamo stati presi proprio male, utile eh?!
E poi, diciamocela tutta: il più delle volte, quando venivamo male, era perché il fotografo non era proprio dei migliori… Tipo quello zio che, comprata la Polaroid, non la smetteva di immortalare qualsiasi cosa, pur di fare un’istantanea.
Noioso sì, ma quanto ci manca?!

Sfogliate i vostri album di fotografie e scegliete quelle che rappresentano un momento particolare della vostra vita, e se vi va condividetele con noi.
Un ricordo che scalda il cuore è un dono grande e lo è ancor di più se impreziosito dalla musica. A quest’ultima pensiamo noi, aspettiamo le vostre foto!

Due ore di buonumore in compagnia di Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.

Ogni domenica dalle 11 su RTR 99 Canzoni e parole fuori dal Coro.
Vi aspettiamo anche al 338 9900990!

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, 98.5 FM a Rieti e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.