Condividi l'articolo:

Sabato 8 Aprile presso lo Spazio Barbarigo, AssoTutela, in collaborazione con il San Remo Festival cafè e “La San Biagio produzioni”, darà luogo all’evento “Una corsa per Claudio”.
Una manifestazione in patrocinio con Agenparl, RTR 99, Look, giornale Vento Nuovo, Radio Sanremo web, imag&vents, Il Tabloid, SenzaBarcode, Radio Tutela, CMD.Srl, GEMS, STAI IN FORMA e Vulcano Gym.
La serata avrà come scopo la raccolta fondi per l’acquisto di una handbike per Claudio Palmulli che, sino ad ora, ha gareggiato nelle varie maratone con una sedia a rotelle non omologata per le corse.
L’evento sarà valevole per le selezioni alle semifinali del San Remo Festival cafè.
Alla giuria prenderanno parte: il cantautore Gianni Testa, lo stilista Mario Orfei, la giornalista di Agenparl Antonella Aldrighetti, la visagista Daniela Leuci e il cantautore Anonimo Italiano, che si esibirà in alcuni suoi successi.
Il biglietto d’ingresso parte dalla quota di euro 15,00 e l’incasso sarà totalmente devoluto all’acquisto della handbike.
Ospiti della serata saranno: direttamente da Casa Sanremo la cantante Carol Maritato, il comico Oscar Biglia, l’interprete Brilha e,a rappresentanza della polisportiva MarLazio, Ivano Uras
Presentatori dell’evento saranno Fabio Camillacci, Marco Valerio Camillacci ed Andrea Haver.