Condividi l'articolo:

RTR99_Tricarico-feat-Ale-e-Franz-BrilleraEsce il 6 maggio il nuovo singolo di Francesco Tricarico “Brillerà”, accompagnato da un divertente videoclip che vede  la partecipazione straordinaria del celebre duo di comici Ale & Franz, al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa. Il singolo Brillerà, interpretato da Tricarico e da Ale & Franz che hanno anche collaborato con l’artista alla scrittura del testo su musica di Francesco Tricarico e di Michele Fazio, suo storico pianista, è prodotto da Max Longhi per Lova Music e distribuito da Artist First.  Il videoclip di “Brillerà”, girato nei giorni scorsi a Bergamo, porta le firme  del  regista Andrea Basile e del direttore della fotografia Davide Arieni ed è prodotto da Fabbrica Eos (Arte contemporanea) – Milano www.fabbricaeos.it. Oltre ad Ale & Franz, ha preso parte alle riprese l’attrice e ballerina Camilla Maffezzoli.
Il video sarà on line in esclusiva su TGCOM dal 4 maggio e dal 6 maggio sui canali ufficiali dell’artista.
Racconta Tricarico:
”Brillerà parla di una persona in difficoltà e nonostante contingenze e situazioni personali, lavorative ed economiche negative è certa che riuscirà ad uscirne. Il sogno, l’immaginazione e l’amore sono la chiave di volta. Ale e Franz diventano i due aspetti che vivono in noi, in lui, forse in tutti: uno costruttivo e l’altro distruttivo.(Per aspera ad astra)”.
Ale & Franz:
“L’incontro con Francesco Tricarico ci ha resi felici e cantanti. Siamo sicuri che questa canzone…Brillerà”.
Il brano farà parte del nuovo album di Francesco Tricarico, “Da chi non te lo aspetti “, che verrà pubblicato nel mese di giugno 2016
DA CHI NON TE LO ASPETTI
Il nuovo album di inediti di Tricarico
negli store delle principali città italiane
con distribuzione Artist First