Condividi l'articolo:

RTR99_Max-Pezzali-Astronave-maxDopo “È venerdì”, apripista del nuovo album di inediti di Max Pezzali, arriva “Sopravviverai”, il nuovo singolo, dell’icona pop della musica italiana.
La fine di un amore sembra sempre una barriera insuperabile: ansia, insonnia, ripensamenti. – racconta Max – “Ma dentro di noi c’è una vocina razionale che queste situazioni le ha già vissute, e che non perde occasione di ripetere alla parte melodrammatica di noi stessi di finirla di commiserarci, perché anche questa volta, come sempre, sopravviveremo”.
“Astronave Max” è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario ed è un disco vario e contemporaneamente omogeneo. Riconoscibile, ma con molte cose nuove, sia in termini di suoni che di contenuti.
Max incontrerà i fan degli store delle principali città italiane: 7 Giugno Varese – Casa del disco ( Piazza Podestà) h.16.00; 8 Giugno Roma – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263 ) h.17.30; 9 Giugno Firenze – Feltrinelli RED (piazza della Repubblica) h.18:00; 10 Giugno Reggio Emilia – Mediaworld (Shopping Center I Petali di Reggio, P.le Azzurri D’Italia 1) h.17.30 ; 11 Giugno Genova Feltrinelli (Via Ceccardi 16) h. 18:00.
Inoltre dal 25 Settembre Max Pezzali sarà in tour nei palazzetti delle principali città italiane.