Condividi l'articolo:


RTR 99 la radio con canzoni e parole fuori dal coro è lieta di essere al fianco del Circolo Tennis Eur nella divulgazione e promozione di questo importante torneo under 14.
Siamo una radio leader a Roma. Ci distinguiamo da tutti per la musica che trasmettiamo fatta di grandi canzoni dagli anni 60 ad oggi.
Riusciamo ad accontentare i genitori ed i figli con una scelta musicale molto ricercata.
Da noi tutti i giorni trovano spazio Celentano, Baglioni, Mina, Zero, Venditti, Pooh, Morandi ma anche artisti più recenti come Antonacci, Ferro, Pausini e tanti altri. Poi non mancano Beatles, Rolling Stones, Donna Summer, Abba e tantissimi altri.
Ci caratterizziamo anche per una informazione “fuori dal coro” che riesce a mantenere una soglia di attenzione alta nei nostri ascoltatori.
Ci piace anche ricordare lo sport e il tennis in modo particolare, visto che lo riteniamo un grande sport. Nei nostri programmi spesso parliamo dei tornei di oggi, ma anche di quelli di ieri e dei leggendari tennisti che hanno colorato la nostra vita con colpi fantastici.
Su Roma e provincia trasmettiamo in FM 99.0
Poi abbiamo le nostre applicazioni gratuite per tutti gli smartphone cercando RTR 99.
Dal nostro sito internet www.rtr99.it è possibile ascoltare in streaming e seguire anche il nostro secondo programma chiamato RTR 99 Canale Pooh con tutta la discografia del gruppo che per cinquant’anni ha emozionato l’Italia, uscito di scena in maniera trionfale.
Siamo presenti anche su FB con una pagina seguitissima chiamata RTR 99 e così anche su Instagram e Twitter.
Buon ascolto con RTR 99 e buon tennis a tutti.