Condividi l'articolo:
Purtroppo devo darvi una notizia non bella.
Giovedì scorso, mentre ero in vacanza nel Salento, ho avuto un incidente: cadendo da un pontile, mi sono rotto la safena.
Nonostante le cure immediate e la permanenza in stanza negli ultimi giorni, oggi la situazione è peggiorata. Mercoledì e Giovedì  sono andato in radio per la trasmissione, ho cercato di stringere i denti ma il dolore era veramente insopportabile. Così ho chiamato subito un mio amico angiologo, che mi ha immobilizzato la gamba con una fascia rigida in attesa dell’operazione di safenectomia.
A fronte di tutto ciò, non potrò essere in diretta come al solito, più o meno, per tutto il mese di Settembre. Al mio posto la voce più bella e la speaker più brava dell’etere romano: Roberta Lupi con Tommaso Fossella in regia.
Roberta farà una trasmissione diversa dalla mia: non fate paragoni e sostenetela perchè io le voglio bene e si è presa una grande responsabilità;
Restate sempre sintonizzati su RTR 99: seguite Fabio Martini, Guido Tognetti, Loredana Lotti, David Guarnieri, Paolo Famiglietti, Marco Lolli perchè la radio è più importante di ognuno di noi;
Io interverrò al telefono quando possibile per un collegamento durante la mattina ma per la trasmissione dovremo attendere la fine di Settembre.
Grazie a tutti della comprensione: editore, colleghi, ascoltatrici ed ascoltatori.
Luca
Ascoltaci sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.