Condividi l'articolo:

RTR99_Red-Hot-Chili-Peppers-Dark-necessitiesI Red Hot Chili Peppers annunciano che l’uscita del nuovo album The Getaway sarà il prossimo 17 giugno su etichetta Warner Bros. Records
Il primo singolo Dark necessities esce oggi in tutto il mondo su tutti i digital retailers
I Red Hot chili Peppers tornano con un nuovo brano – Dark necessities – dal 5 maggio disponibile simultaneamente in tutto il mondo
La traccia è il primo singolo estratto dal nuovo album della band di Los Angeles, l’undicesimo in ordine di pubblicazione, intitolato The getaway, in uscita il 17 giugno su etichetta Warner Bros Records.
I fan che ordinano l’album qui http://smarturl.it/thegetawayrhcp ricevono immediatamente il download di Dark necessities. L’album è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. I’m with you, il precedente album dei Red Hot Chili Peppers, è stato pubblicato nel 2011 e ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita in 18 paesi.
I Red Hot Chili Peppers si esibiranno quest’estate in una serie di festival in tutto il mondo, tra cui il celebre Lollapalooza a Chicago il 30 luglio.