Condividi l'articolo:

Da oggi in radio i remix firmati Mariah Carey e Tiësto vs. Dzeko AFTR:HRS del nuovo singolo di French Montana “Unforgettable” feat. Swae già certificato Oro anche in Italia

Fresco di certificazione Oro anche in Italia, il nuovo singolo di French Montana feat. Swae, “Unforgettable”, si arricchisce di due nuovi Remix firmati Mariah Carey e Tiësto vs. Dzeko AFTR:HRS, da oggi in rotazione radiofonica. La hit continua a scalare le classifiche internazionali e ha collezionare certificazioni Oro e di Platino in tutto il mondo: ha raggiunto il #3 della classifica globale di iTunes, la Top 10 delle classifiche dei singoli in molti Paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Canada, Svezia, Australia e la Top 20 in altri (Norvegia, Austria, Olanda, Svizzera), è stabile nella Top 5 della classifica Global di Spotify, dove ha conquistato il #1 negli Stati Uniti; su Shazam è entrato nella Top 10 della classifica Global ed è rimasto al #2 della Global Hip Hop per 11 settimane consecutive; in Inghilterra ha trascorso 13 settimane consecutive in Top 10 – 9 delle quali in Top 5 – e in Germania è rimasto nella Top 10 della classifica dei singoli in Germania per 7 settimane; sta scalando la classifica Airplay europea, che lo vede attualmente alla posizione 35.
“Unforgettable” è estratto da “Jungle Rules”, album che ha raggiunto il #1 in 9 mercati, la Top 5 in 27 Paesi e la Top 10 in altri 32. Il disco è entrato inoltre nella Top 20 della US Billboard e nella Top 30 della classifica iTunes globale.

French Montana:
Uno dei principali protagonisti del mondo hip hop e non solo.
Nato in Marocco, a 13 anni emigra nel Bronx con la sua famiglia, dove abbraccia velocemente la cultura hip hop. Dopo aver realizzato mixtape e street DVD per quasi un decennio, nel 2011 raggiunge la notorietà con la hit da Top 20 “Shot Caller”. L’album di debutto “Excuse My French” esce nel 2013 e vede la collaborazione speciale, tra gli altri, di Max B, Drake, Rick Ross, Diddy. Fanno seguito altri 3 successi certificati platino: “Pop That” feat. Rick Ross, Drake e Lil Wayne, “Freaks” feat. Nicky Minaj e “Ain’t Worried about nothin”. Dal 2013 Montana è diventato uno degli MC più richiesti al mondo. Ha collaborato con chiunque: da Jay-Z e Kanye West, a Nas e Jennifer Lopez (per citarne alcuni) e conta circa due dozzine di singoli con collaborazioni prestigiose del calibro di: Rick Ross e Drake (“Stay Schemin’”), Akon, Fat Joe, A$AP Ferg, Joe Budden, Daddy Yankee, Fabolous, Will.i.am, Chris Brown, DJ Khaled, Omarion, e molti altri.