Condividi l'articolo:

Verde Rosso e Blu di domenica 19 luglio dalle ore 11.00 con Roberta Lupi e Tommaso Fossella

Prima si sorride e poi si mangia…Meglio!
Questo è il motto della domenica mattina.
Il sorriso non mancherà: condivideremo da subito il vostro menù della domenica, scopriremo gli eventi che hanno caratterizzato il 19 luglio nella storia, festeggeremo i compleanni del giorno e soprattutto ricorderemo un eroe come Paolo Borsellino, che venne ucciso per mano della mafia.

Secondo appuntamento dalle 11 alle 13 con Roberta Lupi in conduzione e Tommaso Fossella in regia su RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro.

Il tuffo nei ricordi delle estati di tanto tempo fa, questa domenica attraverso il ricordo delle “diapositive“, la notizia più curiosa della settimana, l’attualità in tempo reale. Per lo spazio del galateo capiremo come comportarsi durante una cena raffinata, e risaliremo all’origine della locuzione “Perdere le staffe“.
Prima di salutarci Gianni Rodari ci aiuterà a capire “Perchè le piante crescono“, un interrogativo forse scontato, ma che il maestro saprà descrivere con la solità giocosa semplicità.
Come sempre protagonista assoluta la musica di RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro!
Vi aspettiamo al 338 99 00 99 0 non mancate!!!

Ascoltaci sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.