Nuovi “Diamanti” per Miki Porru

 In novita

RTR99_Miki-Porru-Canzone-che-fa-maleSi intitola “Canzone che fa male” (L’amore come sconfitta) il nuovo singolo di Miki Porru, che dal 7 ottobre sarà disponibile in radio e sul lo store di MusicFirst (www.musicfirst.it). Il  brano è il primo estratto dal quarto album in studio del cantautore bolognese, intitolato “Diamanti” e pubblicato il 7 ottobre per la Blu Notte Produzioni.
“Canzone che fa male” (L’amore come sconfitta) è un brano composto al pianoforte. Una ballad in Fa minore dal sound scarno dove il piano e la chitarra decorano un testo amaro e intenso, legato al senso di sconfitta che si prova quando una relazione d’amore finisce per esaurirsi. “C’erano le stelle spettinate, fiori sui balconi e baci in strada. C’era quell’odore che ha  l’amore, fra il sudore e la rugiada”, canta Miki Porru nella sua “Canzone che fa male”.
“Diamanti” è frutto della produzione artistica di Canzian, che ha co-interpretato con Porru  anche un brano (“Amore davvero”), e di una collaborazione artistico-musicale creata da un team composto da: Phil Mer (batteria e percussioni), An Lamebrain (Andrea Lombardini – basso),  Daniel Bestonzo (pianoforte e tastiere), Alberto Milani (chitarre), Ivan Geronazzo (chitarra acustica), Arianna Cleri (backvocal) & Red Canzian (cori). L’album è stato mixato da Antonio  Nappo, che ha seguito le registrazioni fin dalla pre-produzione.

Articoli Consigliati