Condividi l'articolo:

RTR99_Moseek-Venice-and-ParisDopo l’entusiasmante esperienza ad X Factor 9, arriva in radio “Venice and Paris”, nuovo singolo dei Moseek estratto dall’album “Gold People” in uscita venerdi 22 luglio.
Cavalcando l’ondata rivoluzionaria che ha investito l’ultima edizione di X Factor Italia, presentano il loro nuovo disco i Moseek, trio romano composto da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth, cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni, sequencer e cori). Venice and Paris, traccia numero 4 dell’album, è stata scelta come singolo dai numerosissimi fans che lo hanno votato come brano preferito attraverso le piattaforme social.
“Gold People”, distribuito da Universal per Yorpikus/Walkman Records, sarà disponibile da venerdi 22 luglio in tutti i negozi di dischi.
Un disco dedicato alle “persone d’oro” che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto.
L’universo di riferimento, come sottolinea Elisa Pucci, cantante, strumentista e autrice della band, è quello dell’elettropop. Venice and Paris, cantato in inglese, ha un impatto decisamente forte, divertente, moderno, leggero ma al tempo stesso intrigante.
Il video è diretto dal belga Maxime Alexandre che è direttore della fotografia per registi come Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett. Il clip racconta in tre minuti e trenta una giornata in mezzo al traffico in cui succedono cose anche sopra le righe. Un modo per stemperare ansie e stress quotidiani.