Condividi:

RTR 99 è la radio che ama accompagnare alla grande musica di repertorio la potenza del racconto, le canzoni ci aiutano a ricostruire i momenti della nostra vita, l’ospite di Andrea Torre a Radiostory questo giovedì 19 gennaio ha fatto del racconto la propria cifra artistica, stilistica e professionale, insegnandolo a tante generazioni di speaker: Michele Plastino.

E’ il più grande talent scout in campo giornalistico e televisivo sportivo, con la mitica Talk Radio fondò la prima radio solo talk italiana, e tutti lo conosciamo per la sua attività in campo televisivo. Forse si è sempre detto poco sui suoi primi passi, che furono mossi sin dagli anni ‘60 nel campo musicale prima e radiofonico poi. 

Oggi Michele condivide con Fabio Martini il grande ritorno televisivo e radiofonico di Voci nella notte, dove c’è grande spazio per il racconto attraverso i ricordi musicali, è il momento giusto per approfondire ulteriormente perché siamo sicuri che non tutto è stato ancora detto…

Michele Plastino è il protagonista della Radiostory di giovedì 19 gennaio alle 18 su RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro.

 

Ascolta RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal coro
– in FM: a Roma e provincia 99.0, a Latina e Pianura Pontina 94.0, a Rieti e provincia 98.5, a Fondi e Sperlonga 98.1;
– in DAB+ Digital Radio a Roma e provincia, a Milano e provincia, in tutta l’Umbria;
– in TV: a Roma e Provincia sul Digitale Terrestre Canale 87;
– in streaming audio e video su www.rtr99.it;
– sugli Smart-Speaker con gli assistenti vocali Alexa e Google;
– su Smartphone e Tablet con l’app “RTR99”;
– sulle Smart-TV Samsung e LG e su Amazon Fire, Android TV, Apple TV con l’app “RTR99”;
– sui principali aggregatori mondiali.