Condividi l'articolo:

Dopo l’incredibile successo del singolo “Cold” della band Maroon 5, arrivano due incredibili Remix con la collaborazione di R3hab & Khrebto e Kaskade & Lipless.
“Cold” è uno dei brani più programmati dalle radio italiane e al momento è al #15 posto nelle classifiche EarOne.
Il video visibile su https://youtu.be/XatXy6ZhKZw ha oltrepassato 80 milioni di visualizzazioni e su Spotify il brano ha già raggiunto 154,5 milioni di streams ed è #13 nella Top 50 Italia!
L’uscita di “Cold” arriva dopo il successo di “Don’t Wanna Know” (https://youtu.be/ANS9sSJA9Yc) che ha portato a quota 12 il numero di singoli dei Maroon 5 nella Top10 della Billboard Hot100, facendo diventare i Maroon 5 il gruppo di maggiore successo nella storia della Classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al #1posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band ad entrare allo stesso momento al 1 posto di iTunes, Top40 e della Hot AC Chart.

Ma non è tutto: grazie agli oltre 350 milioni di stream di “Don’t Wanna Know”, il numero totale di stream dei MAROON 5 è salito a quota 14 milioni portanto la band alla posizione n.6 tra gli artisti più ascoltati in streaming nel mondo.