Condividi:

Domenica On dell’11 aprile dalle ore 11.00 con Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.

Buona Domenica!

Oggi parliamo di duetti!

Nessuno si salva da solo.
L’importanza di avere amici, complici, collaboratori.
Persone con cui si condividono piccole o grandi storie della propria vita.
Aspettiamo i vostri messaggi su aneddoti, episodi e situazioni in cui insieme a qualcuno avete realizzato qualcosa di bello, di divertente o di emozionante. Noi celebriamo l’importanza di fare le cose insieme attraverso le collaborazioni musicali, cominciando dai duetti…

Minnie e Topolino, Cochi e Renato, Mondaini Vianello.
Solo per citarne alcuni.
Le coppie o i duetti di vita, sono diffusissimi: nel cinema, in TV, nella musica e soprattutto nella vita di tutti i giorni.
Essere spalla o protagonista, avere la capacità di invertire questi ruoli al bisogno, completarsi, sostenersi, coprire i vuoti dell’altro e saper enfatizzare i pregi della propria metà.
Accade generalmente in amore, ma se si riesce a creare questa bilancia perfetta anche in altri ambiti, che possono essere amicizia, sport, lavoro, si è fatto davvero Bingo!
In radio, ad esempio, può accadere, e il pubblico se ne accorge subito: se c’è sintonia, il risultato è assicurato!

Pensate ad una squadra vincente: il gruppo, anche se semplicemente di due individui, è troppo importante.
Nel nostro appuntamento domenicale, ripercorreremo la storia dei grandi duetti musicali, nazionali ed internazionali, storici o durati il tempo di un’esibizione, ma che hanno lasciato il segno.
A questo viaggio aggiungeremo i vostri racconti: vi è capitato di fare un duo?

Avete insieme ad un amore, un amico, un’amica o un collega realizzato un’impresa?
Qualcosa di emozionante da raccontare?
Una storia di rivincita, oppure di vittoria o semplicemente una storia ricca di sentimento.

Due ore di buonumore in compagnia di Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.
Ogni domenica dalle 11 su RTR 99 Canzoni e parole fuori dal Coro.
Vi aspettiamo anche al 338 9900990!

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, 98.5 FM a Rieti e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.