La “Mezzanotte” di Matteo Borghi

 In novita

RTR99_Matteo-Borghi-Bagno-di-mare-a-mezzanotte

Matteo Borghi, professione cantante, personalità estroversa, una vera bomba ad orologeria del divertimento! Giovane, con una buona dose di fascino ma nello stesso tempo fan e interprete del background musicale adult contemporary. Immediato, carismatico, comunicatore, al canto affianca danza e mimica, ottimi ingredienti per rompere la barriera fra palco e pubblico. Collabora da giovanissimo con Umberto Smaila, in seguito viene scelto a Londra dal team Enrique Iglesias per il tour europeo Bailamos. Il suo talento non sfugge agli occhi di Giorgio Panariello che vedendolo performare al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh, lo porta con se in vari shows. Dalle qualità poliedriche al gusto eclettico, canta in italiano, arabo, inglese, spagnolo e francese.
A lavorare sul brano “Bagno di mare a mezzanotte” di Domenico Modugno, è stato il producer Giordano Tittarelli per l’arrangiamento, con la collaborazione di Massimo Saccutellli, Missato da Fabio Morbidelli (Gloria Gaynor).
Il ruolo di regista del video di sarà affidato ad Alessio Tagliento, autore di Zelig, Colorado Cafè, Quelli che il calcio.
“…vuoi metter a farsi un bagno di mare a mezzanotte dopo tutto ‘sto caldo che abbiam patito?! una chicca di Modugno che voglio regalarvi, che vi farà sentire il sapore del mare…” (Matteo)

Altri articoli