Condividi l'articolo:

Eccolo il mio nuovo singolo IL NOSTRO TEMPO, il brano composto da me e con la collaborazione al testo di Marina Peroni, è nato nei mesi scorsi, quando era molto difficile pensare a riaperture e ritorno alla normalità.

Nel mio studio di registrazione ha preso vita questa canzone che vuole essere una finestra di ottimismo spalancata alla voglia di riappropriarci del nostro tempo da vivere senza reclusioni, alla voglia di cantare una bella melodia, alla speranza di dare un senso ai nostri progetti pensando al futuro, dimenticandoci al più presto di tutto quello che è stato e che non ci mancherà.

Anche il videoclip racconta il percorso del brano, da quando nascono le prime note in studio, fino ad arrivare al concerto in teatro.
Il brano esce in Italia, Spagna, Sud America e Canada, il 23 Aprile, ed è disponibile su tutte le piattaforme e Social Media.
E’ in lavorazione un nuovo CD di inediti che prevede l’uscita verso fine 2021.
Grazie a tutti di cuore.

Sandro Giacobbe.

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, 98.5 FM a Rieti e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.