Condividi:
Una settimana importante è passata. Ma prima c’è da dire GRAZIE.
A voi, a tutti. Perché l’ascolto, l’affetto che c’è stato intorno a me è alla Strana Nostalgia di questa settimana è stato tanto e bello. Un mare di canzoni che hanno raccontato una parte della nostra vita, del nostro amore. Frammenti emozionanti. La caratteristica del programma è questa. Pezzettini di brani a comporre il puzzle della vita.
Credo sia veramente piaciuto tutto, almeno leggendo qua e là. Ora sto facendo l’ascoltatore anche io. Sto riascoltando anche la chiacchierata bella e spontanea con Claudio Baglioni.
Anche qui un grazie perché tanti hanno apprezzato. E un grazie anche a Claudio perché molto intelligentemente ha privilegiato radio importanti di ogni regione. Qualcuno si chiedeva perché non un network. Perché l’ascolto totale di radio regionali è più importante e radicato. Più efficace e numericamente la somma è uguale e di più. E lui è avanti anche su questo. Gli anni più belli ora in onda. Ascoltiamo?
Buona settimana.
Fabio Martini
Ascolta RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal coro
– in DAB+ a Roma e provincia, Milano e provincia, in Costa Azzurra;
– in radio: a Roma e provincia su FM 99.0; a Latina e provincia su FM 94.0; a Rieti e provincia su FM 98.5; a Fondi e Sperlonga su FM 98.1;
– in TV: in tutto il Lazio sul Digitale Terrestre Canale 680;
– in streaming audio e video su www.rtr99.it;
– sugli Smart Speaker Amazon e Google, con gli assistenti vocali Alexa e Google;
– sull’app gratuita “RTR 99” per smartphone, tablet, Amazon Fire, Android TV, Apple TV;
– sulle Smart-TV con l’app “RTR 99” oppure su Tune-In;
– sui principali aggregatori come Radio Player Italia e FM-World.