Condividi l'articolo:

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”9701″ img_size=”400×585″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Gli Oltre  la band romana nata nel 2003, la prima del suo genere, porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni.
Un fedele tributo che ripercorre ogni sera le tappe della sua intensa carriera, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio.
Con all’attivo numerosi concerti nei più prestigiosi locali e nelle piazze d’Italia, gli Oltre si affermano con successo nel panorama delle migliori Cover Band italiane e si contraddistinguono per la qualità dello spettacolo…per i musicisti (tutti professionisti del settore con un bagaglio di numerose collaborazioni con vari artisti italiani) e per le interpretazioni del cantante Simone Magi, che si avvicina per estensione e timbro in maniera impressionante a quella dello stesso Baglioni.
Uno spettacolo di due ore, che ricrea l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato con una particolare attenzione ai ricercatissimi arrangiamenti, sia originali che in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti scegliendo, tra le tante,le versioni più belle e coinvolgenti.
Unica Band del genere che vanta nei propri concerti illustri partecipazioni di musicisti direttamente dalla band di Claudio Baglioni, come il maestro Walter Savelli, pianista e arrangiatore storico di Claudio Baglioni, che durante lo spettacolo suona con la band e racconta aneddoti legati a più di 30 anni di carriera al fianco del cantautore romano.
RTR 99 è radio partner del cooncerto che gli Oltre e Walter Savelli terranno presso Stazione Birra.
Per info e prenotazioni:
Tel. 06.79.84.59.59
Cell. 349.59.79.997
www.stazionebirra.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]