Condividi l'articolo:

La Quintosol Production, in collaborazione con l’Associazione Culturale Eventi d’Autore, presenta Il concerto “Una Chitarra d’Autore” di Giandomenico Anellino.
Indiscusso artista che nella sua storia professionale vanta molteplici collaborazioni con i più importanti artisti italiani come Cocciante, Zero, Zucchero, Baglioni ,Minghi, Ron e tanti altri.
Il concerto proporrà un viaggio nella musica italiana ed internazionale e verrà eseguito nel personalissimo ed unico stile chitarristico dell’Artista.

Al fianco dell’Artista Sebastian Marino al pianoforte e Stefano Napoli al contrabbasso.
Tanti gli ospiti che accompagneranno l’artista in questo viaggio, tra i quali Pietro Picone all’oboe e Remo D’Ippolito alla tromba, musicisti dell’orchestra del M. Ennio Morricone. Alla chitarra elettrica Piero Di Stefano e alla voce Valentina Mazzamuto. Lo spettacolo verrà arricchito dalle splendide coreografie di Silvia Luna con la compagnia Giovani Danzatori.
Mediatore della serata Davide Scibilia.
Per arrivare al Teatro si camminerà sulla strada romana sulla quale passava Giulio Cesare ed il Teatro e’ un vero capolavoro di maestosità e bellezza.

Anellino presenterà in anteprima, nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, il cofanetto con 6 Cd dal titolo “UNA CHITARRA D’AUTORE”.
Un’ emozione unica da vivere insieme per ricominciare a sognare……

TEATRO ROMANO
“Una Chitarra d’Autore”
OSTIA ANTICA – Via dei Romagnoli, 717
Sabato 5 Giugno – Ore 21,00

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, 98.5 FM a Rieti e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.