Condividi l'articolo:

Francesca Zaccarelli, esce il 7 luglio in radio il singolo di esordio della giovanissima artista che si presenta al grande pubblico con un reggaeton che profuma d’estate.

Dal 7 luglio in radio “123456” singolo di esordio della giovanissima artista Francesca Zaccarelli. Il brano è stato registrato al “Le Dune Recording” di Riolo Terme con la produzione artistica di Loris Ceroni. Proprio lui ha avuto l’idea di presentare Francesca Zaccarelli alla cantante italo/messicana Concetta Costanzo, autrice del testo di “1233456” in versione spagnola. La Zaccarelli ha curato personalmente la traduzione in italiano “Ho scelto questo tra i brani proposti dalla bravissima Costanzo perché ho adorato fin da subito il ritmo reggaeton e l’originalità del testo, ho curato personalmente la traduzione ma ho voluto accanto Concetta come vocal coach, trovo sia un’artista straordinaria.”

Breve Bio:

A 12 anni prende lezioni private di canto e partecipa a diversi concorsi canori.

In particolare a febbraio 2016 vince al concorso “Il Pavone D’Oro” di Faenza, nel 2015 arriva alle semifinali di “Castrocaro Festival”, nell’agosto 2014 si classifica terza al concorso “Ri…cantare a Riolo” di Riolo Terme (RA)

Ad agosto 2013 arriva in finale al “Solarolo Festival 2013” e nello stesso anno vince la categoria Ragazzi alla finalissima del “Festival di Saint-Vincent”

https://www.facebook.com/francy.zaccarelli/