Condividi l'articolo:

Un cuore in dueDopo il grande successo del singolo doppio platino “Nessun grado di separazione”, che ha totalizzato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e della sua versione in parte tradotta in inglese, “No degree of separation”, con la quale Francesca Michielin ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016, da venerdì 3 giugno è in rotazione radiofonica il nuovo brano “Un cuore in due”, tratto dall’album “di20are” (Sony Music) certificato disco d’oro.
“Un cuore in due” è scritto a quattro mani dalla stessa cantautrice con Ermal Meta, mentre Matteo Buzzanca e Federica Abbate firmano la musica.
Il testo parla dell’amore come responsabilità, dedizione e lavoro, una continua verifica. Un viaggio splendido e impegnativo, che regala panorami unici, a patto di sapersi rispettare.
Continuano nel frattempo le prevendite del tour #di20are Live di Francesca che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco insieme a lei ci saranno i 4 musicisti della sua band per arricchire questa speciale avventura live, che manterrà alcuni momenti in cui si esibirà da sola sul palco per mostrarsi interamente al pubblico.