Condividi l'articolo:

Domenica On del 6 dicembre dalle ore 11.00 con Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.

Buona Domenica!

Oggi parleremo di desideri
Avete a disposizione la lampada di Aladino, ma potete esprimere un solo desiderio: quale potrebbe essere?
Uno solamente, non di più. Sarà per voi? Per un vostro caro?
Sarà un po’ come nelle favole: immaginatevi pricipesse Jasmine o sapienti Aladino sul vostro tappeto magico.
Ad un tratto vi ritrovate a sfregare quella famosa lampada… Ed ecco qua, il Genio in persona, più o meno, porge i suoi saluti e giunto al vostro cospetto vi regala la possibilità di esprimere un desiderio, uno soltanto: viaggiare nel tempo, conoscere il futuro, diventare eterni, ma anche avere qualche centimetro in più d’altezza, magicamente far sparire quei noiosi chili di troppo, oppure riscoprire una chioma che nemmeno a vent’anni avevate!
Certo, può anche ricoprirvi di soldi, donarvi la carriera che avete sempre sognato.

Le idee possono essere davvero tante, tutto sta ad avere la lucidità, in quel momento così bizzarro e concitato, di fare la scelta giusta.
Nessuno è obbligato a pensare a se stesso: i più generosi, nobili d’animo e sicuramente appagati dalla vita potranno dire al Genio di esaudire il desiderio di un loro caro:d’altra parte se ami qualcuno davvero vuoi vederlo felice!
Altrimenti sapete che si pùò fare: dite al Genio di esaudire i desideri dei vostri cari, questo sarà il vostro grande obiettivo…. Ovviamente confidate che uno di loro si ricordi di voi!!!
Il genio della lampada di Aladino vi aspetta, e pure noi!

Due ore di buonumore in compagnia di Giancarlo De Andreis, Simone Pinelli, Roberta Lupi, i personaggi di David Vivanti e la regia di Tommaso Fossella.
Ogni domenica dalle 11 su RTR 99 Canzoni e parole fuori dal Coro.
Vi aspettiamo anche al 338 9900990!

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.