Condividi l'articolo:

Daiana Lou, il 30 giugno esce il singolo “Say something” (Produttori Italiani Associati / distr. Universal Music Italia) su tutte le maggiori piattaforme digitali.
Dopo la presentazione a Berlino parte il Tour estivo dei Daiana Lou, che stanno lavorando al nuovo album in uscita ad ottobre.

Le prossime date:

30 Giugno – Roma
1 Luglio – Padova (Padova Pride)
7 Luglio – Pavia
8 Luglio – Propezzato (Ap)
10 Luglio – Roma ( Lungo il tevere)
12 Luglio – Colleferro (rm)
13 Luglio – Monterotondo (rm)
15 Luglio – Bologna
22 Luglio – Grosseto
01 Agosto – Cuneo
10 Agosto – Tivoli (rm)

Il 16 giugno al Prachtwerk di Berlino, il Music Club gestito da musicisti americani nel cuore di Neukölln, il quartiere più vivace ed internazionale di Berlino, i DAIANA LOU hanno presentato il nuovo singolo SAY SOMETHING, prodotto da Produttori Italiani Associati e distribuito da Universal Music Italia, in uscita venerdì 30 Giugno su tutte le maggiori piattaforme digitali, e hanno lanciato il tour estivo, che partirà proprio il 30 Giugno da Roma.

Il brano è ricco delle influenze presenti in ogni angolo della metropoli tedesca, centro della musica elettronica europea, che hanno inevitabilmente contaminato il sound del duo. SAY SOMETHING infatti rappresenta l’anello di congiunzione tra la street music e l’elettronica dei club berlinesi. Il brano è stato scritto dal punto di vista di chi, bersagliato da giudizi, offese e insulti, invita chi lo schernisce a catalizzare il peso dell’odio nella propria battaglia di vita. È dunque un’esortazione a trovare ciò che fa indignare e trasformarlo in una vera e propria rivoluzione costruttiva.

Dopo i 2 recenti sold out all’Auditorium di Roma, i DAIANA LOU si esibiranno questa estate in tanti festival, portando un live di altissimo contenuto emozionale e una scaletta di brani inediti.