Condividi l'articolo:

Nella notte di mercoledì 10 marzo uno spaventoso incendio ha distrutto il datacenter più grande d’Europa, dove sono collocati anche i server del sito www.rtr99.it .
E’ stato il disastro più grave della storia informatica degli ultimi anni: migliaia di siti e servizi audio/video (anche di entità governative) sono tutt’ora fermi in gran parte d’Europa, spesso con perdita ingente di dati sensibili.

Grazie ai nostri tecnici siamo riusciti a ripartire con gli streaming sulla nostra app, e a ripristinare il nostro portale dopo solo 24 ore dall’incendio.
Attualmente siamo tornati pienamente on-line, ma se doveste riscontrare qualche difficoltà di navigazione niente paura, entro le prossime ore tutti i servizi saranno perfettamente in linea.

Desideriamo vivamente ringraziare Newradio che ha predisposto un piano di emergenza immediato per ripartire, Fluidstream che ha ripristinato in poche ore app e player audio, e il nostro webmaster Andrea Ceccon che ha ricollocato con cura tutti i nostri preziosi dati: queste società e persone hanno lavorato giorno e notte per far ripartire il portale e i servizi web della nostra – e vostra – RTR 99.

www.newradio.it
www.fluidstream.net
Andrea Ceccon

 

Ascolta RTR 99 sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, 98.5 FM a Rieti e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.