Condividi l'articolo:

Verde Rosso e Blu di domenica 26 luglio dalle ore 11.00 con Roberta Lupi e Tommaso Fossella

Ci siamo dalle 11 alle 13 per tenervi compagnia prima del celeberrimo pranzo della domenica.
Ultimo appuntamento della stagione, in cui approfitteremo per dirvi grazie, perchè siete parte integrante del programma e perchè ci accogliete nelle vostre case ma anche nel vostro cuore e nei vostri ricordi, sempre con tanto entusiasmo e dolcezza.
Ci confronteremo sul menù domenicale come sempre, celebreremo una festa nazionale meravigliosa, che è la festa degli zii!
Sbirceremo tra le notizie della settimana per trovare la più curiosa, come di consueto faremo un salto nel tempo, carico di nostalgia e ricordi, attraverso le musicassette!

Racconteremo gli accadimenti del giorno festeggiando compleanni molto speciali come quello di Mick Jagger, ma ricorderemo anche Elena Lucrezia Carnaro: a tanti suonerà poco familiare, ma è stata la prima donna laureta al mondo!
Nello spazio “Galateo” parleremo di “Cafonate”, atteggiamenti da evitare per non fare ricche figuracce.
Cercheremo di comprendere il significato dell’espressione “fare il portoghese” e grazie al tenero e mai banale Gianni Rodari, capiremo perchè abbiamo desideri…
E poi ricordate sempre “Prima si sorride e poi si mangia…Meglio!”
Come sempre protagonista assoluta la musica di RTR 99 canzoni e parole fuori dal coro!
Vi aspettiamo al 338 99 00 99 0 non mancate!!!
Con Roberta Lupi in conduzione e Tommaso Fossella in regia.

Ascoltaci sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.