Condividi l'articolo:

RTR99_Berman-Brothers-Walking-on-sunshineDopo il successo del progetto cubano “Rhythms Del Mundo”, il duo produttori Frank e Christian Berman, conosciuti in tutto il mondo come Berman Brothers, tornano, giusto in tempo per le Olimpiadi, con un nuovo album con cui portano l’ascoltatore a fare un viaggio a Rio de Janeiro, in Brasile, la terra del samba e della bossa nova.
Il nuovo album si intitola “Take me to Rio”, in uscita il 22 luglio per BMG Rights Management (Italy), e vede l’incontro tra star internazionali come Outkast, Mando Diao, Katrina & the Waves e Marlon Roudette e i migliori musicisti brasiliani di samba e bossa nova.
Ancora una volta, i due produttori, hanno brillantemente rifatto, in una dimensione musicale diversa dall’originale e con sonorità brasiliane, grandi hits del passato come il primo singolo in uscita martedì nelle radio “Walking On Sunshine” famosa hit di Katrina & the Waves che, in questa nuova veste, dà all’ascoltatore un puro respiro dello spirito brasiliano.
Tutte le canzoni del disco sono state sono state prodotte dai Berman Brothers che hanno mantenuto le voci originali dei pezzi e hanno lavorato con un collettivo di musicisti brasiliani.