Condividi l'articolo:

Verde Rosso e Blu di sabato 18 luglio dalle ore 15.00 con Roberta Lupi e Tommaso Fossella

Se hai nascosto un ricordo, le canzoni lo trovano“.
Questo è il nostro motto del sabato pomeriggio. La nostra mente ed il nostro cuore sono scrigni che contengono milioni di nozioni, emozioni e ricordi: alcuni più visibili e tangibili, altri accantonati lì, come delle fotografie in una vecchia soffitta.

Forse sono proprio quelli i più forti, capaci di riaffiorare attraverso una canzone, un paesaggio, un profumo.
Serve una chiave speciale per aprire quel cassetto più nascosto. La musica spesso ci riesce, è una chiave potentissima.
E allora il consiglio è quello di sintonizzarvi su RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal coro, staremo insieme dalle 15 alle 19.
Tra un sorriso, un ricordo ed una riflessione, ci terremo compagnia per qualche ora.

Ancora questa settimana il 338 99 00 99 0 sarà fondamentale per interagire con noi.
La fotografia del vostro sabato pomeriggio, il sondaggio del giorno e la giornata mondiale dedicata, come ogni 18 luglio, a Nelson Mandela. Giocheremo con la voce misteriosa, scelta da un Tommy più “cattivo” del solito.
La playlist della vostra radio preferita sarà sempre in primo piano. Poi gli eventi, i compleanni e gli addii che hanno segnato questa giornata. L’attualità avrà come sempre uno spazio privilegiato. Ne “La parte mancante” ce ne andremo…In cucina!
Vi aspettiamo su RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal Coro!
Con Roberta Lupi in conduzione e Tommaso Fossella in regia.

Ascoltaci sui 99.0 FM a Roma e Provincia, 94.0 FM a Latina e Provincia, sul Canale 680 del Digitale Terrestre TV in tutto il Lazio, sulle app gratuite “RTR 99”, sugli smart-speaker, sui principali media-player TV.