Massimo Di Cataldo in diretta a RTR 99

 In news

La Grande Festa di RTR 99 con Paolo Famiglietti e Claudia Portale – venerdì 25 gennaio 2019 ore 15.30
Ospite: Massimo Di Cataldo

E’ uscito il 18 gennaio il nuovo singolo di Massimo Di Cataldo “Con il nastro rosa”.
L’amore per la musica italiana e soprattutto la grande passione per le canzoni di Mogol e Battisti hanno da sempre influenzato il lavoro di Massimo Di Cataldo, cantante e musicista nato a Roma, classe 1968.
“Ero bambino quando ascoltando per la prima volta questa canzone ne rimasi innamorato tanto da sognare per anni di realizzarne una cover”. Finalmente il sogno per Di Cataldo si avvera con questa elegante ed energica versione messa a punto durante i concerti degli ultimi tour e realizzata in studio con la stessa band che lo accompagna dal vivo.

“Con il nastro rosa” arriva dopo gli ultimi tre inediti del cantautore “Domani chissà”, “Prendimi l’anima” “Ci credi ancora all’amore”e la partecipazione ai programmi televisivi “Ora o mai più” e “ Tale e quale show”.

Attualmente Massimo Di Cataldo è impegnato nella realizzazione del nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

Ne parliamo in diretta con lui.

Ascoltaci su FM 99.0, in streaming sul nostro sito, tramite le nostre app gratuite e guardaci sul Canale 680 del Digitale Terrestre Lazio.

Cose da RTR 99 Canzoni e Parole fuori dal coro!

Articoli Consigliati